home y
valori b
mission b
contatti b
lavora b

Servizi


In un mercato in cui le apsettative del cliente finale sono sempre maggiori, Plas ha sviluppato servizi di qualtà in grado di soddisfare ogni esigenza di business: pacchetti assicurativi ed assistenziali che estendono la garanzia di legge (2 anni) ed offrono coperture e prestazioni attinenti al prodotto stesso ed alla abitazione del cliente finale, contribuendo a migliorare la percezione qualitativa del bene acquistato.

 

Consulenza


Attraverso questi servizi e la nostra consulenza offiramo ai nostri partner, che operano in differenti settori merceologici, un valido supporto per la loro attività di business,uno strumento in grado di fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi, migliorando sensibilmente il proprio volume di affari complessivo.

 

Supporto


A supporto di ogni progetto proponiamo:
  • Numero verde dedicato ai clienti del nostro Partner
  • Risposta degli operatori h 24 personalizzata sul Partner
  • Consulenza nella predisposizione del materiale di comunicazione
  • Telemarketing sui rivenditori del Partner finalizzato a:
  • Supporto e formazione dei rivenditori
  • Verifica del grado di conoscenza del prodotto
  • Verifica del grado di soddisfazione dei rivenditori
  • Stesura dell'intervista telefonica sulla base delle specifiche richieste del Partner
  • Sondaggi sulla rete vendita dei Partner mirati all'acquisizione di informazioni commerciali
  • Statistiche periodiche sulla distribuzione delle garanzie
  • Statistiche semestrali per tipologia di prestazione erogata
  • Customer satisfaction sul cliente finale, mirata a rilevare il grado di soddisfazione per il servizio ricevuto
  • Verifiche telefoniche sui livelli di servizio del numero dedicato
  • Assistenza puntuale e contatto diretto con il rivenditore/centro assistenza per la gestione del sinistro e l'erogazione della prestazione



Plas S.r.l. - info@plas-italia.it - P.IVA 03014150126 - Note Legali - Privacy e Sicurezza